via Tartavalle, 12
23837 Taceno (LC)
tel e fax 0341 88 03 25
cell 349 36 08 009
Apicoltura "Muttoni Fulvio"
di Cristian Muttoni
 
  Homepage
  Premi
  Attività
  Prodotti
 
 
 Premi  Premi conseguiti

Gli attestati


Gli apiari nomadi alla ricerca delle migliori fioriture


Le postazione dell'Acacia nel Parco del Curone

  La nostra azienda dal 2000 partecipa ai concorsi di miele di Qualità. Reputiamo infatti che queste manifestazioni sono importanti per confrontarsi. Uno stimolo ulteriore per migliorasi.
Nel anno 2000 abbiamo partecipato ai concorsi nazionali "G. Fransci" di Montalcino e "Piana" di Castel San Pietro Terme e concorsi locali. Ottenendo diversi attestati di Qualità.
Nel 2005 abbiamo i primi risultati eclatanti con il Miele d'Acacia e con il Miele di Tiglio. Questi mieli vengono premiati in entrambi i concorsi nazionali. Al Miele di Acacia vengo assegnati "due Gocce d'Oro" mentre al Tiglio ben "Tre gocce d'Oro" (ovvero il primo premio assoluto della categoria di miele).
Nel 2007 ancora il Miele di Acacia viene premiato in entrambi i concorsi nazionali è insignito di "Una Goccia d'Oro" .
Nel 2008 partecipiamo solo al concorso nazionale G. Piana di Castel San Pietro Terme e il Miele di Alta Montana viene premiato con "Tre gocce d'Oro" ottenendo così, nel giro di pochi anni, per la seconda volta un primo premio assoluto a livello nazionale!!
Nel 2009 vengono premiati con "Una Goccia d'Oro" due mieli della nostra gamma di produzione: quello di Acacia e quello di Tiglio.
Siamo pronti anche per il 2010 !!!
;-))
 
nereal.com . 05|18